22 Novembre 2017

RSS-10

codice: RSS-10 - SUPERVISIONE E CONTROLLO SITI RADAR
Telecontrollo di Siti Radar
Un´installazione Radar è composta dai seguenti sottosistemi:
● tutti gli apparati componenti il Radar
● tutti gli apparati ausiliari, come gruppi elettrogeni, gruppi di continuità, centraline antincendio e antintrusione, apparati di climatizzazione, etc.etc.
Per garantire un ottimale funzionamento del Radar in qualsiasi condizione, con continuità ed in sicurezza, è necessario monitorare continuamente lo stato di funzionamento di ognuno di questi.

RSS-10 è un sistema che permette un monitoraggio costante e continuo di tutti gli apparati, gli impianti e dei loro parametri di funzionamento.

RSS-10, a differenza di altri prodotti che si limitano al telecontrollo degli apparati ausiliari, permette il monitoraggio remoto anche di numerosi parametri indicativi dello stato di funzionamento del Radar, come ad esempio, tensioni di funzionamento/alimentazione, potenze trasmesse, controllo frequenza, etc.etc.

Il Sistema RSS-10
Lo scopo del Sistema di Telecontrollo e Telegestione RSS-10 è quello di monitorare e storicizzare, nella maniera più completa e precisa possibile, il funzionamento di tutti gli apparati presenti normalmente presso un Sito Radar, identificabili dai seguenti Sistemi:
● Sistema Radar
● Sistema Energia (Rete ENEL, Gruppo
Elettrogeno ed UPS)
● Sistema Climatizzazione
● Sistema Antincendio
● Sistema Sicurezza e Antintrusione
● Sistema di rilievo dei Parametri Ambientali

Per ognuno di questi sistemi è prevista la possibilità, da parte dell´operatore, di interagire inviando comandi e leggendo gli stati delle apparecchiature e dei sensori.

Il controllo degli apparati viene effettuato in tempo reale mediante Unita´ Periferiche Remote (UPR), dotate di ingressi per segnali di tipo digitale e analogico. Questo garantisce la piena compatibilità con le varie tipologie dei sistemi ausiliari che si trovano nei siti.

Grazie a questa periferica e ad un software dedicato, completamente configurabile, il sistema RSS-10 permette il controllo H24 di tutti i parametri fondamentali legati al sito radar, permettendo inoltre di interagire con tali apparati e di lanciare messaggi di allarme e SMS nel caso di malfunzionamento.

Per controllare più di un sito Radar e´ sufficiente installare una UPR per ogni sito: il Software RSS-10 permette di gestire contemporaneamente sullo stesso sinottico un numero illimitato di UPR.

L´architettura di tipo Client/Server/WEB rendono il sistema RSS-10 flessibile per rispondere ad ogni tipo di esigenza e facilmente espandibile in qualsiasi momento senza sostituzioni o modifiche hardware o software.
Documenti allegati
Dimensione: 701,52 KB
Scarica la Brochure RSS-10 in italiano

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]